STEP #25 - COSE PERSONALI

In questo post, un po' diverso dal solito, mi soffermerò a descrivere tre oggetti legati rispettivamente alla memoria del mio passato (memento), al fare del presente quotidiano (utensile) e ad una previsione/progetto del mio futuro (feticcio): 

MEMENTO


L'oggetto che ho scelto legato alla mia esperienza passata è un pallone da calcio. In seguito alla pandemia ho, purtroppo, dovuto rinunciare a giocare a calcio da un anno a questa parte; è stato essenziale nella mia crescita soprattutto a livello caratteriale, mi ha accompagnato per tutta la mia giovane vita, e spero di poter in futuro tornare a giocarci di nuovo.

UTENSILE


L'oggetto che più mi lega al presente è un computer; è uno strumento che utilizzo assiduamente, specialmente in questo periodo di pandemia nel quale siamo tutti costretti a seguire le lezioni universitarie da casa.

FETICCIO


Il mio feticcio, che ho riportato, è un motore di una navicella spaziale, si tratta di un motore Aerospike, e rappresenta ciò che vorrei facesse parte del mio futuro,


Commenti

Post popolari in questo blog

STEP #24 - Le parole nella storia

STEP #20 - Il marchio

STEP 28 - SINTESI FINALE